Ciao, sono Anna Mansi e sono felice di darti il benvenuto nel mondo di Pascolo Celeste. Come artista, life coach, insegnante di Yoga Sciamanico, Mindfulness e Meditazione e come Forest Therapy Guide, le attività che propongo incoraggiano il contatto profondo con la Natura e il risveglio del proprio potere creativo, allo scopo di poter trasformare in meglio la propria realtà.

Le mie passioni
Il mio amore per la bellezza e l’armonia inizia con una laurea in architettura seguita dalla formazione in pedagogia Waldorf ed in Terapia Artistica ad indirizzo antroposofico. Chi sono oggi è il frutto della potente trasformazione ricevuta dalla formazione presso la Imaginal Academy di SCW: una vera immersione nel mondo magico dello sciamanismo. Lo Yoga Sciamanico è divenuto il centro del mio interesse tanto che nel 2020 sono stata nominata a tutti gli effetti custode del Mantra Madre. L’amore per la natura mi ha spinto anche ad approfondire la mia formazione come Forest Therapy Guide ed in seguito ad acquisire la certificazione di Guida Naturalistica professionista.
Esperienze….
Dal 2018 la mia vita ha avuto una grande trasformazione, a seguito del viaggio intrapreso nella regione dell’Altaj, sull’altopiano di Ukok. Conosciuto come uno dei luoghi più mistici del pianeta, l’altopiano di Ukok si trova nella steppa siberiana ai confini con Mongolia, Kazakistan e Cina. Qui non ha mai abitato uomo e si trovano solo animali come aquile, suslik, yak e lupi. In questo luogo arcaico e simbolico ha origine il mio percorso iniziatico insieme con gli sciamani siberiani e lo Spirito di Madre Natura.


….e persone
Rientrata da questo viaggio avventuroso a cavallo, con tenda e cibo cucinato sul fuoco, ho ritrovato la mia natura più selvaggia e intrapreso la via della libertà. Dopo questa esperienza di viaggio e grazie all’incontro con una grande Sciamana e maestra Selene Calloni Williams, ho compreso quale sia la mia missione di vita. Questa missione si concretizza aiutando le persone a ritrovare il contatto con Madre Natura e la loro stessa Anima. In seguito ho approfondito queste conoscenze con un viaggio iniziatico negli U.S.A presso le riserve dei Nativi americani. Qui ho preso parte ad emozionanti e potenti pratiche di Shinrin Yoku, guidate da Selene.
Anna Mansi Oggi
Oggi ho scelto di condividere le mie esperienze con chi desidera avvicinarsi alla propria Anima e alla Natura, che è “Anima Mundi”. Si impara a dialogare con la propria anima anche attraverso l’uso del colore. Per questo motivo le attività che propongo con Pascolo Celeste sono pratiche legate all’Arte, allo Yoga Sciamanico, allo Shinrin Yoku, alla Mindfulness-Meditazione e al Life Coaching. Lo scopo è il risveglio della consapevolezza e del potere creativo, che ognuno di noi possiede ma che spesso è rimosso e non riconosciuto.
